Termini e condizioni di prenotazione


 

Le prenotazioni devono essere eseguite con richiesta completa dal form di contatto e booking sul web site; le richieste di prenotazione telefonica , saranno inserite da Villa Meléte, salvo verifica della disponibilità richiesta per le date indicate dal cliente.

Booking online


Il cliente può verificare online la disponibilità della struttura, indicando le date di check-in e check-out a lui più congeniali; durante la prenotazione online dovranno essere compilati tutti i campi indicati ( obbligatori) con le relative modalità di pagamento indicate nel form di prenotazione.

All’atto della prenotazione deve essere saldata una quota pari al 25% del totale importo per l’intero soggiorno; riceverà una mail di conferma della ricezione della prenotazione ed il riepilogo dei dati  inseriti durante il booking. La conferma della prenotazione verrà comunicata a mezzo mail, contestualmente alla verifica di accredito dell’importo indicato.

Il saldo del totale importo della prenotazione deve avvenire entro 3 settimane della data prevista per il check-in; qualora il saldo non venga effettuato entro il termine fissato , Villa Meléte  si avvale del diritto di annullare la prenotazione, disponendo dell penali* previste per l’annullamento.

Modalità di pagamento 


  • Pagamento con Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Circuito VISA
  • Circuito Mastercard
  • American Exspress

Bonifico Bancario


I clienti che desiderano effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, devono inviare copia della contabile di avvenuto pagamento ( sia per l’acconto del 25% che per il saldo totale ) alla seguente mail : booking@villamelete.com

Alla conferma mdi avvenuta transazione , il cliente riceverà la conferma della prenotazione.

Pagamento con carta di credito 


Il pagamento con carta di credito deve essere effettuato sul circuito PayPal , il quale dispone la possibilità di effettuare il pagamento con le carte di credito dei circuiti sopra indicati. Alla conferma mdi avvenuta transazione , il cliente riceverà la conferma della prenotazione.

 

Penali applicate in caso di recesso ed annullamento della prenotazione


Il cliente ha la facoltà di annullare la prenotazione eseguita, le penali applicate per gli annullamenti sono le seguenti:

  • oltre 60 giorni dall’inizio del soggiorno  – 100% della caparra anticipata  verrà trattenuta ( nessun rimborso )
  • 60/45 giorni dall’inizio del soggiorno     – 100% della caparra anticipata  e 40% del saldo verranno trattenuti ( rimborso 60% del saldo)
  • 45/30 giorni dall’inizio del soggiorno     – 100% della caparra anticipata  e 50% del saldo verranno trattenuti ( rimborso 50% del saldo)
  • 30/25 giorni dall’inizio del soggiorno     – 100% della caparra anticipata  e 80% del saldo verranno trattenuti ( rimborso 20% del saldo)
  • meno di 20 giorni dall’inizio del soggiorno – 100% della caparra anticipata  e 90% del saldo verranno trattenuti ( rimborso 10% del saldo)
  • per cancellazioni effettuate il giorno del check-in – 100% della caparra anticipata  e 100% del saldo verranno trattenuti